Now also in English

Now also in English

domenica 23 febbraio 2014

Ooga Chuka ai Guardiani della Galassia

Credevo di aver avuto le allucinazioni e invece un paio di altri blog me lo confermano.

La storia, oggi, è semplicissima.

Finalmente sono riuscita a vedermi il trailer de I Guardiani della Galassia, il nuovo film della Marvel (già che c'ero, finché la chiavetta ha retto -cioè 10 minuti- mi son scaricata pure quello di Capitan America-Soldato d'Inverno -Natasha continua a non piacermi con quei capelli piastrati che sembrano usciti dal parrucchiere... ma ha un suo perché- e di X-Men: giorni di un passato futuro -stranamente non mi mostrano né Rogue, che è stata tagliata, né Quickie... vogliono che mi venga l'infarto in un colpo solo, tanto l'hanno reso cesso-. Volevo vedermi anche diversi video di Honest Trailer ma... nulla, è caduta la linea e riconnettersi è impossibile. Quanto darei per avere una connessione decente! PS: questo è il motivo per cui il mio profilo è vuoto: google+ è tremendamente pesante e la mia povera 56k con cui faccio tutto il resto non ce la fa...).

Da sinistra a destra: Gamora, Star Lord, Rocket Racoon, Drax, Groot.

A parte:
-gasarmi come una bimba quando compare Rocket Racoon (♥), 
-restare piacevolmente sorpresa dal fatto che abbiano lasciato Gamora con la pelle verde (e non abbiano tentato di renderla credibile...cioè, perché no? Star Wars è pieno di donne blu e arancioni, con corna pendule e nessuno le trova fuori luogo...)
-apprezzare che abbiano fatto Drax brutto e cattivo 
-sdilinquirmi per Groot che... oh, amore anche lui (♥) 
-restare perplessa per Quill, smargiasso fuori maniera (non mi sembra molto in linea con l'originale), ma accettarlo subito perché, in fondo, ci sta...
Insomma, oltre a restare estasiata da tutte queste cose... sono rimasta impietrita dalla musichetta in sottofondo.

Se anche voi pensate di aver vissuto un déjà vu, non crediate di essere impazziti di colpo e di essere gli unici. -Dopo Blue degli Eiffel 65 in IM3 non dovete più stupirvi di nulla!-


Il jingle Ooga Chuka mi sembrva un pò troppo familiare, per un attimo ho pensato di averlo confuso con la famosa danza maori... invece, la prima impressione è sempre quella giusta!
Hooked on a Feeling nasce nel '68 e conosce un immediato successo, rivisitata nel '71 e nel '74 (ogni 3 anni, in pratica).


Siamo a inizio anni '90 quando viene inserita nella colonna sonora del film Le Iene.
Siamo a fine secolo quando la stessa viene inserita nella serial di Ally McBeal (
prima serie, dodicesimo episodio) in occasione delle allucinazioni Dancing baby della protagonista ed è con questo marmocchio in pannolino che diventa estremamente popolare.

Ora non so se aspettarmi qualche sorpresa anche dal film di Capitan America-Soldato d'Inverno...

Nessun commento:

Posta un commento